Proprietari di casa e amministratori di condominio hanno un nuovo strumento a disposizione: Confedilizia ha messo a punto per loro gratuitamente un’App, scaricabile sia dai dispositivi “Android” sia dai dispositivi “iOS” cercando Confedilizia.

La nuova App rappresenta un’opportunità in più per conoscere la nostra Organizzazione e le sue Associazioni territoriali.

Oltre a descrivere i servizi forniti da Confedilizia, l’App – tramite le sezioni “Appuntamenti” e “Notizie” – consente di tenersi aggiornati su novità ed eventi del settore, mentre nella sezione riservata alle Associazioni territoriali si può scoprire come raggiungere la sede Confedilizia più vicina, utilizzando le comode funzioni di calcolo del percorso disponibili all’interno dei moduli dedicati.

Inoltre, tra le altre funzioni, è possibile avere sempre a portata di mano le scadenze fiscali, grazie alle informazioni presenti all’interno della sezione “Scadenzario”, nella quale si può utilizzare il calendario anche come propria agenda personale.

48217674 - tablet.

Start typing and press Enter to search