Campagna “Porta un amico in Confedilizia”

Per il 2017, la Sede centrale promuove la campagna “Porta un amico in Confedilizia”.

Tutti gli associati che, nel corso dell’anno, presenteranno all’Associazione di competenza un nuovo socio (per tale intendendosi un soggetto che non risulti iscritto al 31.12.2016), riceveranno in omaggio dalla Sede centrale l’abbonamento ad una rivista Mondadori, che gli interessati potranno scegliere tra quelle indicate nell’illustrazione allegata. Lo stesso omaggio – come dono di benvenuto – verrà offerto al nuovo socio.

Per attivare l’abbonamento, sia il vecchio sia il nuovo socio dovranno compilare e sottoscrivere il modulo che potrete scaricare o reperire presso la nostra segreteria nei consueti orari.

Entrare a far parte del mondo Confedilizia, vi permetterà di godere di tutta la competenza e la professionalità che contraddistinguono, da sempre, le nostre Associazioni territoriali, nonché di godere dei servizi a loro dedicati e potrete – tramite Confedilizia – far sentire la vostra voce al Parlamento e al Governo, con quell’azione quotidiana che la nostra Confederazione svolge in rappresentanza e a tutela della proprietà immobiliare.

 

Scarica la locandina della promozione

Scarica l’elenco delle riviste Mondadori

Scarica il form per rinnovare la tua associazione presentando un amico

Modulo nuovo iscritto

Locandina

Start typing and press Enter to search