Torino, 30 dicembre 2015

 

Cari Associati,

 

a fine anno i bilanci sono obbligatori. Il 2015 ha visto la nostra Associazione impegnata in molteplici ed intense attività nell’interesse della Proprietà Immobiliare, dalla presenza istituzionale in Regione e Comune a tutela dei diritti del proprietario di casa in ambito locatizio, dalle lotte finalizzate alla riduzione dell’imposizione fiscale in adesione piena alla posizione assunta da Confedilizia su base nazionale (il Convegno del 4 novembre u.s. ne è stata l’esplicazione più evidente), che nella promossa petizione hanno trovato il loro culmine, all’incremento dei servizi a favore degli associati ed alla formazione per gli amministratori condominiali ed i proprietari.

La soddisfazione di tutti i consulenti e mia è dunque piena, tanto più che vi ho sentiti vicini e partecipativi e, nel contempo, da molti di voi mi sono giunte parole di apprezzamento.

Il 2016 non potrà non essere all’altezza dell’anno passato, e già fin d’ora vi annuncio che l’Associazione ha in corso la stipula di convenzioni con partner, anch’essi impegnati nel settore immobiliare, che vi renderemo note nei prossimi mesi, finalizzate tutte a promuovere i valori della proprietà.

Nel contempo sono lieto di informarvi che nella nostra sede è a disposizione, per coloro che rinnovino l’iscrizione annuale entro la fine di febbraio p.v., la tessera Tosca, una tessera culturale che permette ai possessori di avere agevolazioni nel campo dello spettacolo: cinema, teatro, parchi divertimento, terme e molto altro (potrete richiedere presso la nostra sede l’elenco degli aderenti).

Altre convenzioni, già attive dal 1° gennaio 2016 per i nostri associati, sono:

– Farmacie Comunali di Torino: sconto del 15% su tutti i parafarmaci (cosmetici, prodotti erboristici, integratori, ausilii e presidi sanitari, apparecchi elettromedicali, articoli per l’infanzia, ecc.).

– Poliambulatorio Statuto: sconto del 10% sulle tariffe private con garanzia di refertazione nelle 24 ore successive all’esame.

– Marzano Parrucchieri: sconto del 15% su un trattamento a scelta.

– Ottica Zanetta: sconto del 15% su ogni acquisto.

– Yo-Yo Bijoux: sconto del 10% su ogni acquisto.

– Ristorante La Piola: sconto del 10% a cena.

Lo sconto è previsto solo con l’esibizione del pagamento della quota associativa annuale; per ulteriori informazioni potete contattare la nostra segreteria.

Molte altre convenzioni sono in corso di attivazione. Vi terremo informati tramite il nostro sito web: www.apetorino.it e tramite email da comunicare, per chi non lo avesse ancora fatto.

 

Nell’augurarvi Buon Anno, con il mio staff Vi attendiamo numerosi.

 

 

 

IL PRESIDENTE

(avv. Erasmo Besostri)

Start typing and press Enter to search