APE TORINO CONFEDILIZIA

CAMBIO AL VERTICE, ELETTO PRESIDENTE

L’AVVOCATO PIER LUIGI AMERIO

 

Cambio della guardia al vertice di Ape Torino Confedilizia.

Il Consiglio Direttivo ha eletto all’unanimità per la carica di presidente del triennio 2019/2021 l’avvocato Pier Luigi Amerio, al posto dell’avvocato Erasmo Besostri.

Il numero uno di Ape Torino Confedilizia ha ringraziato il predecessore per il lavoro svolto durante il suo mandato e ha sottolineato come sia difficile il periodo per il settore immobiliare e sia necessario avere fiducia, fantasia e coraggio, mettere in campo degli obiettivi e proseguire con un progetto che renda il proprietario d’immobile orgoglioso e fiero di esserlo.

Amerio ha poi proseguito ricordando la fondamentale collaborazione con il Collegio Costruttori, gli agenti immobiliari e gli amministratori e l’impegno a proseguire rapporti stretti con le delegazioni, come volano per nuove adesioni e propulsori di nuove iniziative.

Oltre al presidente, il Consiglio Direttivo ha eletto in qualità di vice presidenti: Alberto Badini Confalonieri, Lelio Casale, Annarosa Penna  e il tesoriere Chiara Mariotto.

Tra le proposte in essere: prendere contatti con il Sindaco di Torino e il Presidente della Regione Piemonte e l’adesione alla manifestazione “Sì TAV” di sabato 10 novembre.

Ufficio Stampa
Ape Confedilizia Torino

Start typing and press Enter to search