APE TORINO CONFEDILIZIA
ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE Sì TAV
Il Presidente Pier Luigi Amerio “L’Associazione della Proprietà Edilizia – Confedilizia di Torino, nell’ultima riunione del 5 novembre u.s., ha deliberato all’unanimità di essere presente ufficialmente alla manifestazione “SI’ TAV” di sabato 10 novembre.
L’Associazione ritiene infatti che la Città di Torino debba superare questo momento di parziale immobilismo per mantenere il suo ruolo propositivo di città di cultura e centro turistico di prima fascia.
La crescita deve passare attraverso importanti investimenti che comprendano il miglioramento e la velocizzazione delle linee ferroviarie in primis, investimenti sul territorio cittadino di ordinaria e straordinaria manutenzione, nonché di rivalutazione del patrimonio immobiliare esistenti e di quello futuro.
Soltanto aiutando l’edilizia, che significa aumenti dei posti di lavoro, lotta alla disoccupazione e aumento dei consumi, si può sperare in un superamento della crisi esistente.
Diventa in quest’ottica importante la collaborazione tra tutti coloro che hanno a cuore i problemi della proprietà immobiliare e le istituzioni territoriali. Se ognuno fa la sua parte senza miopie, preconcetti, o posizioni ideologiche arretrate la città ne trarrà sicuro beneficio.”
Ufficio Stampa
Ape Confedilizia Torino
cell. 377/3189023